Modalità di acquisto

Informazioni generali

www.soloffset.it vi dà la possibilità in quattro semplici step di rendere esecutivo il vostro ordine; come prima cosa dovete identificare la tipologia del prodotto (punto metallico o brossura cucita) in home page che dovete realizzare. Entrati nel nostro configuratore dovrete parametrizzare il vostro stampato in tutti i suoi dettagli (per qualsiasi dubbio o perplessità è possibile utilizzare il nostro servizio di assistenza online qui) e se l'offerta proposta viene accettata basterà confermare l'ordine. Il terzo step è dedicata all'inserimento dei propri dati personali e alla scelta della forma di pagamento a voi più congeniale, l'ultima fase prevede il caricamento del file esecutivo di stampa (per maggiori dettagli visitate le sezione dedicata qui) tramite il nostro servizio di upload (se l'esecutivo non fosse disponibile al momento dell'ordine sarà possibile caricarlo successivamente in un secondo momento qui). Tutti i vostri ordini saranno tracciati e disponibili in un'apposita sezione, sarà possibile seguirne lo stato di avanzamento e la data di spedizione prevista; potrete inoltre tramite un sistema di generazione ticket interagire con lo staff di soloffset.it all'interno di ogni singolo ordine. In caso di problematiche o incongruenze verrete tempestivamente contattati.

Pagamento

Le modalità di pagamento a disposizione sono le seguenti:

Spedizione

La consegna della merce viene affidata al servizio espresso AWS, la stessa è prevista in 1/2 gg. lavorativi dalla partenza. Alla ricezione sarà molto importante verificare l'integrità dell'imballo ed eventualmente, constatati evidenti manomissioni o danni, firmare con riserva il documento di trasporto e inviarci a mezzo fax (0464 910450) la stessa per avviare la pratica di reclamo.